Monster Hunter Rise, annunciata una nuova collaborazione con Street Fighter

Monster-Hunter-Rise-Street-Fighter-NintendOn
Capcom ha annunciato una collaborazione con Street Fighter, che ci permetterà di sbloccare l'esclusiva armatura Satsui no Hado di Akuma e utilizzare le sue iconiche mosse.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Akuma è in arrivo

Qualche settimana fa, Monster Hunter Rise si è aggiornato alla versione 3.2.0, portando diverse migliorie e il costume di Amaterasu, la lupa protagonista di Okami. Oggi Capcom ha annunciato una collaborazione dedicata a Street Fighter, che sarà in arrivo molto presto. Dal 27 agosto, potremmo infatti seguire una nuova missione evento e ottenere l’esclusiva armatura Satsui no Hado di Akuma, uno dei più famosi antagonisti del celebre picchiaduro, che ci permetterà di utilizzare le sue iconiche mosse.

Potrebbe interessarti: Project Zero: Maiden of Black Water, mostrati nuovi costumi

Una partnership decisamente interessante, che farà felice molti fan di Street Fighter. Ricordiamo che Capcom ha fatto sapere che ci saranno nuove collaborazioni in futuro, due delle quali attese per questo autunno. Non sappiamo ancora quali sorprese arriveranno all’interno di Monster Hunter Rise, ma non vediamo l’ora di scoprirlo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show