News

Quake è arrivato su Nintendo Switch: ci saranno anche tre edizioni fisiche

Game

Un’edizione rimasterizzata di Quake è stata già pubblicata sul Nintendo eShop, ma per i collezionisti più accaniti ci saranno ben tre edizioni fisiche.

Un’edizione rimasterizzata di Quake è stata già pubblicata sul Nintendo eShop, ma per i collezionisti più accaniti ci saranno ben tre edizioni fisiche.

quake-nintendon
Agosto 20, 2021

Un altro sparatutto classico sbarca sull’ibrida Nintendo

La libreria di giochi per Nintendo Switch si allarga ogni giorno, ospitando perlopiù nuovi titoli, ma spesso anche grandi classici che fanno il loro ritorno in versioni rimasterizzate e riviste.

Mentre aspettiamo possibili conferme sulla trilogia di GTA rimasterizzata anche su Switch, è arrivato un altro titolo classico PEGI 18 che tutti gli appassionati di sparatutto ricorderanno benissimo: parliamo di Quake, in un’edizione rimasterizzata, migliorata insieme a tutte le espansioni ufficiali.

Potrebbe interessarti: Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco un nuovo video comparativo con le versioni DS

Il titolo è stato lanciato abbastanza in sordina, con la pubblicazione di un trailer sul canale ufficiale Nintendo e poco altro.

Oltre a questo, però, c’è anche una buona notizia per i collezionisti: Limited Run Games pubblicherà ben tre edizioni fisiche di Quake, una classica e due da collezione con contenuti speciali.

Mentre la versione normale comprenderà solo la cartuccia del gioco e un piccolo manuale a colori, la Deluxe Edition avrà anche un poster, un portachiavi e una moneta, e la Ultimate Edition una lunga serie di oggetti, oltre a una scatola esclusiva in edizione limitata.

I preordini per queste edizioni limitate inizieranno il 27 agosto sul sito di Limited Run Games, e se volete prenderne una copia vi conviene essere puntuali.

Per chi, invece, vuole solo godersi il gioco in digitale, Quake è già disponibile sul Nintendo eShop di Nintendo Switch a 9,99€.

Che ne pensate? Vi piacciono queste edizioni da collezione?

2 thoughts on “Quake è arrivato su Nintendo Switch: ci saranno anche tre edizioni fisiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *