News

Brendan Fraser gioca a Nintendo Switch nell’attesa dell’intervista di un fan

Game

Il noto attore ormai cinquantaduenne è stato colto in un’intensa sessione su Switch poco prima dell’intervista con un fan.

Il noto attore ormai cinquantaduenne è stato colto in un’intensa sessione su Switch poco prima dell’intervista con un fan.

Brendan Fraser
Agosto 20, 2021

Non disturbate il Brendan che gioca!

L’attore Brendan Fraser è stato colto di sorpresa e ripreso mentre era assorto in una partita su Nintendo Switch poco prima di un’intervista da parte di un fan. Quando il giovane che era pronto ad intervistarlo è apparso su schermo Fraser ha alzato un dito, intimandogli di attendere.

Scott Lawrence, l’intervistatore ha cercato di risvegliarlo con un “hey” e alla fine qualcuno ha indicato a Fraser che appena pronto sarebbe stata scattata una foto: Fraser finalmente è sembrato rendersi conto della situazione e ha salutato il suo interlocutore, dando inizio all’intervista vera e propria.

I fan in chat hanno apprezzato il fatto che l’attore stesse giocando su Switch, anche se rimane il dubbio che fosse tutto parte di una gag. Ecco il link al video dell’intervista, se ve lo foste perso.

Potrebbe interessarti:
Masahiro Sakurai non beve acqua, lo fa “sentire male”, ma adora la Coca-Cola Zero.

Cosa ne pensate della passione di Fraser per Nintendo Switch? Sarà stata una semplice gag introduttiva o stava realmente giocando, e se sì, a cosa?

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *