News

Pubblicati screenshot dalla beta della Pikmin App di Nintendo e Niantic

Game

Ci avviciniamo alla fine dell’anno ma ancora non abbiamo una data d’uscita per la Pikmin App di Nintendo e Niantic. Per ora, arrivano screenshot dalla beta.

Ci avviciniamo alla fine dell’anno ma ancora non abbiamo una data d’uscita per la Pikmin App di Nintendo e Niantic. Per ora, arrivano screenshot dalla beta.

Agosto 19, 2021

Non abbiamo ancora una data ufficiale

Era prevedibile che Niantic e Nintendo finissero col collaborare su smartphone per nuove applicazioni, dopo il successo mondiale che è stato Pokémon GO, e l’annuncio della Pikmin App ha senz’altro entusiasmato i fan della serie nata su GameCube.

Questa applicazione in realtà aumentata sembra condividere diverse caratteristiche che hanno reso popolare Pokémon GO, ma attualmente si trova ancora in fase di beta testing solo a Singapore. Un utente Reddit ha pubblicato alcuni screenshot dall’applicazione stessa per mostrarne l’aspetto.

Come si vede dalle immagini, avremo a disposizione diverse opzioni per interagire con i Pikmin, per chiamarli a noi o per inviarli in spedizione, e c’è anche uno screen che sembrerebbe riferirsi alla famosa Flower Planting Mode, di cui avevamo sentito parlare durante la diffusione dei primi dettagli del gioco, in cui il nostro passaggio porterà delle scie fiorite sul terreno.

Potrebbe interessarti: Pokémon Go, arrivano i Pokémon della regione di Galar

Ora come ora è difficile giudicare l’app nel suo funzionamento, e Nintendo e Niantic non hanno nemmeno annunciato un nome ufficiale: il titolo Pikmin App è provvisorio, e presumibilmente verrà cambiato per la pubblicazione ufficiale.

La Pikmin App dovrebbe arrivare entro la fine del 2021, ma per ora non abbiamo una data precisa.

Siete curiosi di provare questa applicazione?

Fonte: Reddit,

One thought on “Pubblicati screenshot dalla beta della Pikmin App di Nintendo e Niantic

  1. Pingback: The Wild at Heart, un simpatico Pikmin-like, è in arrivo su Nintendo Switch quest’anno - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *