News

Eastward ha ora una data d’uscita su Nintendo Switch, sarà esclusiva temporanea

Game

L’Indie World ha lasciato per ultimo l’annuncio di Eastward, un action-adventure in uscita questo settembre, con uno stile grafico accattivante.

L’Indie World ha lasciato per ultimo l’annuncio di Eastward, un action-adventure in uscita questo settembre, con uno stile grafico accattivante.

eastward-nintendon
Agosto 12, 2021

Era la “one more thing” dell’Indie World

L’ultimo annuncio dell’Indie World di Nintendo appena andato in onda, ha riguardato Eastward, titolo già annunciato per Nintendo Switch ma che adesso ha una data d’uscita, ed è stato rivelato essere anche un’esclusiva temporale.

Il gioco è stato presentato con un nuovo trailer, e presenta uno stile grafico in pixel art davvero molto curato e colorato. Il gioco è sviluppato da Pixpil e pubblicato da Chucklefish games, ma per ora non si hanno grandi informazioni. Tutto ciò che possiamo dedurre dal trailer è che si tratta di un action-adventure con elementi RPG.

Potrebbe interessarti: Axiom Verge 2 è ora disponibile su Nintendo Switch

La sinossi ufficiale del gioco chiarisce meglio le meccaniche di gameplay:

Scopri un bellissimo e dettagliato mondo post-apocalittico in Eastward, un gioco di ruolo action-adventure con elementi puzzle e dungeon. In un futuro non troppo lontano, la società è sull’orlo del collasso, e un minatore chiamato John scopre una giovane ragazza chiamata Sam in una struttura sotterranea segreta. Questa strana coppia partirà per un emozionante viaggio per scoprire la verità, viaggerà attraverso uno strano e affascinante mondo ed esplorerà città in rovina, singolari campeggi e foreste misteriose.

Eastward è già disponibile per il preordine, ma arriverà sul Nintendo eShop di Nintendo Switch il 16 settembre 2021.

Che ne pensate di questo nuovo indie?

One thought on “Eastward ha ora una data d’uscita su Nintendo Switch, sarà esclusiva temporanea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *