News

Dragon Ball Z: Kakarot versione Nintendo Switch si mostra in video

Game

Un trailer di Bandai Namco mostra Dragon Ball Z: Kakarot in azione su Nintendo Switch: queste sono le performance che possiamo aspettarci.

Un trailer di Bandai Namco mostra Dragon Ball Z: Kakarot in azione su Nintendo Switch: queste sono le performance che possiamo aspettarci.

dragon-ball-nintendon
Agosto 9, 2021

Il nuovo titolo arriverà presto

Come precedentemente annunciato durante il Nintendo Direct dell’E3 2021, Dragon Ball Z: Kakarot arriverà su Nintendo Switch molto presto. Pur non trattandosi di un titolo eccessivamente esoso dal punto di vista tecnico, ci si è chiesto come avrebbe fatto una console come lo Switch a far girare adeguatamente un gioco simile, pensato per le console casalinghe con hardware nettamente più potente.

Potrebbe interessarti: Project Zero: Maiden of Black Water Water per Nintendo Switch non includerà i costumi di Samus e Zelda

Bandai Namco ha condiviso su YouTube un nuovo trailer che mostra la versione Switch di Dragon Ball Z: Kakarot in azione. Si tratta principalmente di spezzoni di battaglie, ma l’ibrida Nintendo sembra cavarsela comunque molto bene, mantenendo una risoluzione più che accettabile con un framerate sostanzialmente stabile.

Quando vengono pubblicati trailer “ufficiali”, conviene sempre essere diffidenti: non è detto che le performance del gioco su Nintendo Switch siano così perfette come mostrato nel trailer. Ma con un po’ di ottimismo, possiamo sperare che questo sia più o meno il tipo di esperienza che ci aspetta.

Dragon Ball Z: Kakarot uscirà su Nintendo Switch il prossimo 24 settembre. Siete interessati ad acquistarlo?

Fonte: Bandai Namco,

One thought on “Dragon Ball Z: Kakarot versione Nintendo Switch si mostra in video

  1. Pingback: Un nuovo titolo di South Park è già in sviluppo - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *