News

No More Heroes stava per avere una versione live action

Game

Suda51 ha rivelato che No More Heroes stava per diventare un film in live action, e che la cosa potrebbe concretizzarsi in futuro…

Suda51 ha rivelato che No More Heroes stava per diventare un film in live action, e che la cosa potrebbe concretizzarsi in futuro…

Agosto 1, 2021

E Suda51 è fiducioso: prima o poi si farà

C’è voluta quasi una decade, ma Travis sembra proprio sia tornato per restare: dopo Travis Strikes Again e l’imminente No More Heroes 3, la creatura di Suda51 è più viva che mai. Talmente viva che potrebbe diventare anche un film dal vivo o una serie televisiva, chissà.

In una chiacchierata con IGN, difatti, l’istrionico game designer giapponese ha rivelato che più di una volta c’è stata la possibilità che si realizzasse un live action e che la cosa potrebbe ancora avvenire, in futuro.

Potrebbe interessarti:
No More Heroes 3, ecco nuove immagini dall’opera di Suda51

In effetti ho ricevuto diverse offerte e proposte in merito a un film o una serie tv su No More Heroes nel corso degli anni, anche se nessuna è andata in porto. Anzi, per essere esatti, una c’è andata vicino, ma non ha funzionato. Eravamo addirittura arrivati a decidere l’attore protagonista, ma non è mai arrivata alla fase produttiva. Ma ad ogni modo, riceviamo proposte del genere in continuazione, quindi spero che un giorno di questi saremo in grado di rendere il sogno realtà e dare a tutti lo show o il film di No Moer Heroes che vogliono, magari su Amazon Prime o Netflix o giu di lì.


Voi che attore vedreste bene nel ruolo di Travis?

Fonte: IGN,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *