Animal Crossing: New Horizons, un datamine suggerisce l’arrivo della caffetteria di Bartolo

Animal-Crossing-New-Horizons-Bartolo-NintendOn
Secondo un recente dataming della versione 1.11.0, la Piccionaia di Bartolo potrebbe arrivare in Animal Crossing: New Horizons.

Condividi l'articolo

Qualcosa di grande sta bollendo in pentola

Animal Crossing: New Horizons si è aggiornato alla versione 1.11.0, portando alcune modifiche minori rispetto agli aggiornamenti precedenti. Secondo quando condiviso da un ultimo datamining, Nintendo starebbe pensando d’introdurre importanti novità nelle prossime versioni, tra cui la Piccionaia di Bartolo, il bar comparso per la prima volta in Animal Crossing: Wild World.

La scoperta è stata condivisa dal sito Animal Crossing World, che ha notato una modifica al parametro IdrMuseumCafe, riguardante la visuale e la struttura del museo. È stato trovato anche un terzo ingresso nel museo, noto come IdrMuseumEnt03, che potrebbe quindi fare riferimento a un terzo piano dove sarà situata la caffetteria di Bartolo.

Animal-Crossing-New-Horizons-Bartolo-1-NintendOn

Potrebbe interessarti: Nuovi leak mostrano una prima versione del Wii Shop‎ e di un canale scartato

Nella versione 1.11.0, è stato inserito anche un nuovo valore che potrebbe indicare una nuova versione del museo. Secondo Animal Crossing World, potrebbe essere usato per introdurre qualche dialogo con gli abitanti del villaggio o altri personaggi dopo che il museo è stato ampliato per costruire il bar.

Sebbene alcune delle informazioni scovate in passato si sono rivelate veritiere, consigliamo di trattare questa notizia con cautela e attendere comunicazioni ufficiali da parte di Nintendo.

Potrebbero interessarti