News

Un giocatore di Zelda: Breath of the Wild ha condiviso un montaggio dei suoi migliori combattimenti

Game

Un giocatore, chiamato Peco, ha condiviso un impressionante montaggio di alcuni dei suoi combattimenti più epici e scenografici in Breath of the Wild.

Un giocatore, chiamato Peco, ha condiviso un impressionante montaggio di alcuni dei suoi combattimenti più epici e scenografici in Breath of the Wild.

Zelda Lynel NintendOn
Luglio 29, 2021

E la tecnica è davvero impressionante

Sono passati ormai quattro anni dal lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, supertitolo di debutto per Nintendo Switch e canto del cigno per il compianto Wii U. In trepidante attesa del secondo capitolo, molti giocatori stanno continuando a esplorare il regno di Hyrule, alla ricerca di nuove sfide e dando prova di incredibile virtuosismo nel combattere i terribili mostri ed emanazioni di Ganon che infestano questo ampio open-world.

Uno di essi, chiamato Peco, già noto per le sue imprese in Breath of the Wild, ha condiviso un impressionante montaggio di alcuni dei suoi combattimenti più epici e scenografici, contro tremendi Lynel dorati, potenti Guardiani e molte altre creature.

Potrebbe interessarti:
Qualcuno ha finito Zelda: Breath of the Wild senza passare per lo stesso punto due volte

Tra gigantesche esplosioni e nemici scagliati lontano, in certi momenti sembra quasi un film di Quentin Tarantino. Voi cosa ne pensate? Siete mai riusciti a usare con successo qualcuna di queste tecniche di combattimento in The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Fonte: YouTube,

One thought on “Un giocatore di Zelda: Breath of the Wild ha condiviso un montaggio dei suoi migliori combattimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *