Un giocatore di Zelda: Breath of the Wild ha condiviso un montaggio dei suoi migliori combattimenti

Zelda Lynel NintendOn
Un giocatore, chiamato Peco, ha condiviso un impressionante montaggio di alcuni dei suoi combattimenti più epici e scenografici in Breath of the Wild.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

E la tecnica è davvero impressionante

Sono passati ormai quattro anni dal lancio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, supertitolo di debutto per Nintendo Switch e canto del cigno per il compianto Wii U. In trepidante attesa del secondo capitolo, molti giocatori stanno continuando a esplorare il regno di Hyrule, alla ricerca di nuove sfide e dando prova di incredibile virtuosismo nel combattere i terribili mostri ed emanazioni di Ganon che infestano questo ampio open-world.

Uno di essi, chiamato Peco, già noto per le sue imprese in Breath of the Wild, ha condiviso un impressionante montaggio di alcuni dei suoi combattimenti più epici e scenografici, contro tremendi Lynel dorati, potenti Guardiani e molte altre creature.

Potrebbe interessarti:
Qualcuno ha finito Zelda: Breath of the Wild senza passare per lo stesso punto due volte

Tra gigantesche esplosioni e nemici scagliati lontano, in certi momenti sembra quasi un film di Quentin Tarantino. Voi cosa ne pensate? Siete mai riusciti a usare con successo qualcuna di queste tecniche di combattimento in The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Potrebbero interessarti

No more posts to show