News

È arrivato un nuovo aggiornamento per Monster Hunter Rise

Game

L’aggiornamento 3.2.0 di Monster Hunter Rise porta con sé molte migliorie tecniche, e prepara il gioco alla collaborazione con Okami prevista per domani.

L’aggiornamento 3.2.0 di Monster Hunter Rise porta con sé molte migliorie tecniche, e prepara il gioco alla collaborazione con Okami prevista per domani.

Luglio 29, 2021

La versione 3.2.0 porta molte migliorie

La scia di aggiornamenti di Monster Hunter Rise prosegue a pieno regime. Benché gli update più grandi siano stati già pubblicati ad aprile e maggio, con l’aggiunta di nuovi mostri, nuove quest e un nuovo finale per la storia, Capcom continua a fornire nuovi contenuti per l’apprezzatissimo titolo su Nintendo Switch.

È stato pubblicato l’aggiornamento 3.2.0 del gioco, che porta una lunga lista di migliorie. Quasi la totalità delle modifiche apportate al gioco sono di “rifinitura”, qualche bug rimosso qua e là, per migliorare l’esperienza di gioco complessiva.

Potrebbe interessarti: Un giocatore di Zelda: Breath of the Wild ha condiviso un montaggio dei suoi migliori combattimenti

Per quanto riguarda ciò che, invece, è stato aggiunto, ora sarà possibile prendere parte a nuove quest evento ogni settimana, saranno disponibili nuovi DLC acquistabili sul Nintendo eShop e, in più, è stato aggiunto il supporto alla lingua araba.

La lista completa delle migliorie si può trovare sul sito ufficiale di Monster Hunter Rise.

Vi ricordiamo inoltre che da domani, 30 luglio, sarà possibile prendere parte a una quest speciale per sbloccare l’armatura di Amaterasu, in collaborazione con Okami.

Giocate ancora a Monster Hunter Rise? Che ne dite di questo aggiornamento?

3 thoughts on “È arrivato un nuovo aggiornamento per Monster Hunter Rise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *