L’esperienza online di Pokémon si arricchisce
Il supporto a Pokémon UNITE, MOBA free-to-start disponibile per Nintendo Switch e in uscita a settembre per smartphone, si dimostra ancora una volta attivo e pronto a fornire nuovi contenuti per i giocatori.
Infatti oggi, 28 luglio, il roster del gioco si amplia ulteriormente: è stato aggiunto Gardevoir come Pokémon giocabile. Un nuovo personaggio molto interessante, dotato di attacchi psichici capaci di colpire ad area e a distanza.
L’inclusione di Gardevoir, però, non è stata l’unica modifica effettuata al gioco oggi. Il profilo Twitter di Pokémon UNITE annuncia anche che sono stati risolti alcuni bug, tra cui un problema che affliggeva Charizard quando equipaggiato con una Muscle Band. Da quanto si apprende, ora il potere di Charizard con la Muscle Band è notevolmente ridotto, quindi più che di un bug si può parlare di un nerf vero e proprio, che ridimensiona i danni del Pokémon, precedentemente troppo elevati.
Potrebbe interessarti: Dr. Mario World, il titolo per dispositivi mobile chiuderà a novembre
Siamo solo all’inizio della vita di Pokémon UNITE, e vi ricordiamo ancora una volta che fino alla fine di Agosto si può riscattare Zeraora accedendo al gioco.
State giocando a Pokémon UNITE? Come vi sembra?