Aggiornamento in arrivo per Animal Crossing: New Horizons, Nintendo promette nuovi contenuti

animal-crossing-nintendon
Un nuovo aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons è in arrivo, e aggiungerà gli spettacoli di fuochi d'artificio, oltre a nuovi oggetti collezionabili.

Condividi l'articolo

E per il 2021 ci saranno anche altri contenuti

Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch è stato la salvezza di molti giocatori durante il triste periodo del lockdown, lo scorso anno. Il gioco è stato molto ben accolto e anche premiato, e continua a offrire costanti aggiornamenti per tenere viva l’esperienza anche dopo più di un anno dalla sua uscita.

Potrebbe interessarti: Gardevoir entra nel roster di Pokémon UNITE, Charizard viene nerfato

Nintendo ha annunciato su Twitter che questa settimana il gioco riceverà un nuovo aggiornamento, che includerà la possibilità di assistere a spettacoli di fuochi d’artificio e conterrà, come di consueto, nuovi oggetti da collezionare per la stagione corrente.

Nello stesso tweet, Nintendo ha anche confermato che sono previsti altri aggiornamenti per quest’anno, e altre informazioni verranno pubblicate in seguito.

Il mondo di Animal Crossing: New Horizons sembra ancora più vivo che mai, e questi nuovi contenuti sembrano un ottimo pretesto per riprendere la vita sulla nostra isola, se l’avevamo trascurata negli ultimi tempi.

Voi avete giocato a Animal Crossing: New Horizons?

Potrebbero interessarti