Una collaborazione tra Monster Hunter Rise e Okami è in arrivo

okami-monster-hunter-nintendon
Capcom annuncia la collaborazione con Okami, una nuova armatura per il palamute sarà disponibile a partire dalla fine di luglio, ma non si sa per quanto tempo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Una scelta azzeccatissima

Gli aggiornamenti più corposi di Monster Hunter Rise sono già arrivati da tempo, donando nuova linfa vitale al gioco, ma il supporto di Capcom non si ferma certo qui, e continua costantemente ad annunciare nuove collaborazioni con titoli esterni per mantenere alto l’interesse verso il titolo.

Questa volta, il profilo Twitter di Monster Hunter ha annunciato una collaborazione molto simpatica: si potrà ottenere l’armatura di Amaterasu per il nostro palamute, la Dea del Sole di Okami.

Potrebbe interessarti: Nintendo 3DS, a sorpresa è disponibile un nuovo update di sistema

Per chi non conoscesse Okami, è un titolo pubblicato nell’ormai lontano 2006 su PS2, ed è arrivato anche sull’eShop di Nintendo Switch nel 2018. Gioco pubblicato da Capcom e sviluppato da Clover Studio, il suo designer è stato Hideki Kamiya (Bayonetta, Resident Evil, Devil May Cry), ed è ricordato come un titolo dalla fortissima sensibilità artistica, capace di emozionare anche dopo ben 15 anni dalla sua prima uscita.

Nel trailer pubblicato con il tweet, possiamo vedere Amaterasu in azione.

La collaborazione avrà inizio il 30 luglio, e per sbloccare l’armatura da Amaterasu bisognerà compiere una quest secondaria apposita. Non è facile dire solo guardando il video quali bonus conferirà l’armatura, che sembra solo una semplice skin, ma lo scopriremo con i nostri occhi tra pochi giorni.

Ricordiamo, come sempre, che Monster Hunter Rise è disponibile su Nintendo Switch già dallo scorso marzo. Lo avete acquistato? Ci giocate ancora?

Potrebbero interessarti

No more posts to show