EarthBound 64, ecco un nuovo video tratto dal Nintendo Company Report 1998

Earthbound 64
Un video acquisito tramite un asta ci mostra Earthbound 64 in tutto il suo splendore.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

C’era una volta…un EarthBound poligonale.

Le cose non sono mai state semplici per la serie di EarthBound. In particolare, Mother 3 ha avuto uno sviluppo travagliato, anche per il fatto che il gioco era in lavorazione per molteplici console Nintendo. Questo titolo ad un certo punto doveva chiamarsi EarthBound 64 e doveva approdare su Nintendo 64, ma il progetto è stato in seguito scartato.

Alla fine, come saprete, Mother 3 è diventato un gioco in due dimensioni per il caro vecchio Game Boy Advance, anche se non è mai stato tradotto per il pubblico occidentale.

Qualche hanno fa abbiamo potuto dare un’occhiata ad Earthbound 64 grazie ad un video dello SpaceWorld 1996. Inoltre Zen64 è riuscito da poco ad ottenere il Nintendo Company Report 1998 tramite un’asta: all’interno del report compare un video integrale del gioco in questione. Questo si collega direttamente allo SpaceWorld del 1997.

Ecco di seguito il video in questione:

Potrebbe interessarti:
EarthBound, un vecchio floppy disk riporta alla luce diversi segreti.

Che ne pensate di questo video e di questa versione poligonale di Earthbound? Da fan della serie ci auguriamo che nuovi contenuti vengano portati alla luce nel corso degli anni.

Potrebbero interessarti

No more posts to show