È possibile riscattare Zeraora su Pokémon UNITE per un periodo limitato

pokemon-unite-nintendon
Per tutti gli "early players" di Pokémon UNITE c'è un importante bonus di cui approfittare: Zeraora è gratuito, ma solo per poco più di un mese.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un regalo per celebrare il lancio su Switch

È uscito Pokémon UNITE, il MOBA free-to-play di Pokémon tanto aspettato dai fan, per ora disponibile solo su Nintendo Switch, in attesa che esca anche la versione per smartphone prevista per settembre.

Il gioco può già vantare moltissimi giocatori che cercano di familiarizzare con le meccaniche, ma è stato reso noto che per tutti quelli che decideranno di iniziare a giocare fin da subito c’è anche un notevole sorpresa.

Potrebbe interessarti: Nintendo Switch, un’analisi ipotizza 155 milioni di unità vendute entro il 2025

Infatti, sul sito ufficiale di Pokémon UNITE è stato annunciato che tutti i giocatori che effettueranno l’accesso al gioco entro il 31 agosto 2021, riceveranno gratuitamente la licenza Unite di Zeraora, un Pokémon misterioso molto potente.

Questo Pokémon misterioso di tipo Elettro è più veloce di un fulmine e balza sugli avversari infiggendogli ingenti danni in un batter d’occhio. La Unite Move (mossa Unite) di Zeraora rilascia una scarica elettrica che crea una zona di plasma intorno all’area colpita.

Se avete intenzione di scalare la vetta in Pokémon UNITE vi conviene affrettarvi, e approfittare di questo importante bonus.

Avete già scaricato Pokémon UNITE?

Potrebbero interessarti

No more posts to show