L’ultima patch ha causato alcuni bug
Abbiamo parlato recentemente di come le vendite di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin stiano andando a gonfie vele, ma dopo un lancio molto positivo ora cominciano a nascere i primi problemi con il gioco.
Lo scorso 15 luglio è stato pubblicato il primo aggiornamento del gioco successivo al day one, la versione 1.1.0, e l’installazione di questa patch ha causato problemi a diversi giocatori. Bug come cutscene che si interrompono, dati di salvataggio corrotti e personaggi che retrocedono di livello sono solo alcuni dei problemi riscontrati, e Capcom ha comunicato ufficialmente che questi bug sono dovuti all’aggiornamento e che stanno lavorando a una soluzione.
We have confirmed the existence of certain bugs in #MHStories2. The causes are being investigated, and we are looking to implement fixes at a later date:
— Monster Hunter (@monsterhunter) July 21, 2021
🔧 https://t.co/H9UysjYcGT pic.twitter.com/FJgb7SkBOX
Sul sito ufficiale di Monster Hunter troviamo la lista dei bug finora noti, che sembrano affliggere sia la versione Nintendo Switch che quella Steam del gioco. Per ora non c’è una data prevista per una patch dedicata a correggere i problemi, ma se Capcom è al lavoro possiamo sperare che la data non sia molto lontana.
Potrebbe interessarti: È possibile riscattare Zeraora su Pokémon UNITE per un periodo limitato
Voi avete riscontrato qualche problema giocando a Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin?