Nel video fanno capolino anche Jigglypuff e Pikachu
Lo scorso 27 febbraio il fortunatissimo brand dei mostriciattoli tascabili ha festeggiato il suo venticinquesimo compleanno. In occasione del primo quarto di secolo dal lancio di Pokémon Rosso e Verde, The Pokémon Company ha organizzato una serie di celebrazioni che dureranno per tutto l’anno e coinvolgeranno anche alcuni dei più famosi artisti del panorama musicale del momento.
Dopo il bellissimo concerto virtuale di Post Malone che ha aperto il programma Musica P25, e la splendida canzone Electric della pop-star Katy Perry, è ora arrivato il turno di Mabel, vincitrice del BRIT Award. Il nuovo brano, chiamato Take It Home, con un ritmo contagioso e allegro, ispirato all’estate, è dedicato a quell’amico su cui puoi sempre contare.
Sono una fan di Pokémon da anni, per questo ho colto subito l’opportunità di unirmi al programma Musica P25. Mi sono divertita tantissimo a lavorare con Pikachu e Jigglypuff, il mio Pokémon preferito di sempre, per il video “Take It Home”. Spero che i fan ameranno il brano tanto quanto io ho amato lavorarci per i 25 anni dei Pokémon!
Mabel
Potrebbe interessarti:
La serie Esplorazioni Pokémon è ora interamente disponibile su Netflix
Alla fine dell’anno, tutte queste canzoni verranno racchiude nell’album Pokémon 25 che sarà pubblicato in versione digitale dalla Capitol Records di Universal Music Group e rappresenterà il culmine della fase di collaborazioni. L’album conterrà 14 brani di 11 artisti differenti della Universal Music Group tra cui Katy Perry, J Balvin, Post Malone e Mabel.