Zelda: Skyward Sword HD, ecco i tempi di caricamento a confronto delle versioni Wii e Switch

Zelda-Skyward-Sword-HD-3-NintendOn
Un video confronta i tempi di caricamento di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD con quelli dello storico titolo Wii, mostrando un notevole miglioramento su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo Switch ha la meglio

A partire da venerdì 16 luglio, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, una versione migliorata e rimasterizzata del celebre titolo Wii. In aggiunta a un comparto grafico abbellito, saranno presenti diversi miglioramenti che puntano a rendere più piacevole l’esperienza di gioco, come un nuovo sistema di salvataggio e dei controlli rivisti.

Attraverso un nuovo video pubblicato da GameXplain, è possibile vedere come anche i tempi di caricamento siano notevolmente migliorati rispetto al capitolo originale, che in certi casi arrivano perfino a essere dimezzati. Nel video confronto viene mostrata anche la possibilità di velocizzare le finestre di dialogo, oppure saltarli completamente.

Potrebbe interessarti: Nintendo ci mostra i miglioramenti di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD con questo nuovo trailer

Speriamo che The Legend of Zelda: Skyward Sword HD possa essere una piacevole avventura per quei giocatori che si sono avvicinati per la prima volta alla serie e una soddisfacente riscoperta per tutti gli appassionati del brand. Anche voi non vedere l’ora di giocarci?

Potrebbero interessarti

No more posts to show