Nintendo Switch ha la meglio
A partire da venerdì 16 luglio, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, una versione migliorata e rimasterizzata del celebre titolo Wii. In aggiunta a un comparto grafico abbellito, saranno presenti diversi miglioramenti che puntano a rendere più piacevole l’esperienza di gioco, come un nuovo sistema di salvataggio e dei controlli rivisti.
Attraverso un nuovo video pubblicato da GameXplain, è possibile vedere come anche i tempi di caricamento siano notevolmente migliorati rispetto al capitolo originale, che in certi casi arrivano perfino a essere dimezzati. Nel video confronto viene mostrata anche la possibilità di velocizzare le finestre di dialogo, oppure saltarli completamente.
Potrebbe interessarti: Nintendo ci mostra i miglioramenti di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD con questo nuovo trailer
Speriamo che The Legend of Zelda: Skyward Sword HD possa essere una piacevole avventura per quei giocatori che si sono avvicinati per la prima volta alla serie e una soddisfacente riscoperta per tutti gli appassionati del brand. Anche voi non vedere l’ora di giocarci?