News

È in arrivo una “nuova avventura” di Octopath Traveler

Game

Un tweet dell’account ufficiale di Octopath Traveler fa pensare che ci sia qualcosa di grosso in sviluppo: probabilmente un sequel.

Un tweet dell’account ufficiale di Octopath Traveler fa pensare che ci sia qualcosa di grosso in sviluppo: probabilmente un sequel.

Luglio 14, 2021

Qualcosa bolle in pentola per la serie JRPG

Sono passati ormai 3 anni dal lancio dell’amato JRPG Octopath Traveler di Square Enix, dopo aver esordito su Nintendo Switch il gioco è arrivato anche su PC allargando il suo bacino di utenza.

Potrebbe interessarti: Super Mario protagonista del nuovo smartwatch di TAG Heuer

Sembra che, a questo punto, Square abbia però nuovi progetti per il gioco. Su Twitter il profilo ufficiale di Octopath Traveler ha pubblicato un artwork per festeggiare il terzo anniversario della serie, insieme ad un messaggio che parla di come “sia arrivata l’ora di un nuovo viaggio” e che “gli sviluppatori stanno lavorando sodo per far sì che accada“.

Per ora è tutto qui, ma questo annuncio ha l’aria di essere piuttosto esplicito: potrebbe trattarsi di un grande DLC per l’avventura di Octopath Traveler, ma molto più probabilmente di un vero e proprio sequel del gioco, che renderebbe quindi Octopath Traveler ufficialmente una serie.

Per avere la certezza dovremo aspettare ulteriori informazioni da parte di Square Enix, magari in occasione delle conferenze che si svolgeranno nei prossimi mesi.

Voi avete giocato a Octopath Traveler? Vi è piaciuto?

One thought on “È in arrivo una “nuova avventura” di Octopath Traveler

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *