News

Anche il primo Nexomon arriverà su Nintendo Switch

Game

Il titolo originale del Pokémon-like di successo su smartphone arriva finalmente su console, edito da PQube, e c’è anche un nuovo trailer di annuncio.

Il titolo originale del Pokémon-like di successo su smartphone arriva finalmente su console, edito da PQube, e c’è anche un nuovo trailer di annuncio.

nexomon-switch-nintendon
Luglio 10, 2021

Dopo il sequel, il titolo originale sta per sbarcare su console

L’anno scorso abbiamo già visto approdare su Nintendo Switch Nexomon Extinction, il JRPG Pokémon-like che aveva collezionato complimenti e pregi su mobile. Visto il successo della serie, però, è stato appena annunciato che anche Nexomon, il primo titolo della serie risalente al 2017, arriverà su console, e quindi anche su Nintendo Switch.

Potrebbe interessarti: Nintendo pubblica un’immagine in cui Mario ha di nuovo i capezzoli

Il gioco sarà edito da PQube e contemporaneamente all’annuncio è stato anche pubblicato un trailer. Ecco le caratteristiche principali del titolo:

  • Diventa un eroe: Scegli tra 7 Nexomon iniziali e inizia il tuo viaggio di allenatore attorno alla mappa.
  • Battle System Classico: Prendi parte a emozionanti battaglie 2D a turni contro i Nexomon selvatici, altri allenatori e campioni leggendari.
  • Costruisci il tuo team: Incontra Nexomon selvaggi e combattili per catturarli e aggiungerli alla tua Nexopedia. Costruisci il tuo team scegliendo tra oltre 300 Nexomon con centinaia di mosse originali.
  • Esplora il NexoWorld: Da fittissime foreste a pericolosi vulcani e bellissimi piani innevati, il tuo viaggio per salvare NexoWorld ti porterà attraverso un mondo con oltre 10 regioni da esplorare.

Come già detto, Nexomon uscirà per tutte le console, compreso il Nintendo Switch, ma non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale. Se siete interessati, bisognerà aspettare altre informazioni da parte di PQube.

Avevate già provato Nexomon su smartphone? E avete giocato il sequel su Switch?

Fonte: PQube,

One thought on “Anche il primo Nexomon arriverà su Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *