Nintendo pubblica un’immagine in cui Mario ha di nuovo i capezzoli

Mario Spiaggia 2021 NintendOn
Tra Switch (PR)OLED e nuovi giochi in arrivo, ecco una notizia davvero importante.

Condividi l'articolo

Tra Switch (PR)OLED e nuovi giochi in arrivo, ecco una notizia davvero importante

Mario Mario (per chi non lo sapesse non è balbuzie, è proprio il suo cognome) è ormai la mascotte indiscussa della grande N, nonché un simbolo pressoché universale del mondo videoludico nella sua interezza. Ma cosa nasconde il nostro idraulico baffuto sotto la sua tuta da lavoro? Qualche anno fa, un’immagine ufficiale pubblicata da Nintendo stessa ha sollevato un’interessante domanda tra i fan: perché Mario ha i capezzoli, ma non l’ombelico?

Purtroppo neanche lo stesso Yoshiaki Koizumi, producer di Super Mario Odyssey, è riuscito a dipanare i dubbi, lasciando questo profondo interrogativo senza risposta. L’estate scorsa poi, una nuova illustrazione ufficiale di mamma Nintendo ha scombussolato ancora di più gli animi, mostrando un Mario non solo senza ombelico, ma addirittura senza capezzoli.

Mentre qualcuno ha visto in questa immagine un possibile indizio sul trionfale ritorno di Super Mario Sunshine, effettivamente poi ripubblicato poco dopo su Nintendo Switch come parte della collezione Super Mario 3D All-Stars, qualcun altro è rimasto basito dal petto insolitamente vuoto del nostro idraulico. Ora però possiamo tornare a dormire sonni tranquilli, in un nuovo post su Twitter di Nintendo of America ecco che i capezzoli di Mario hanno fatto di nuovo capolino.

Potrebbe interessarti:
Il Gioco della Vita, annunciata l’edizione dedicata a Super Mario

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Anche se probabilmente non sapremo mai perché Mario non ha un ombelico.

Potrebbero interessarti