Una guida dal fascino…artigianale.
La scorsa estate Philip Summers ha dato vita a una meravigliosa guida di gioco che aveva come oggetto The Legend of Zelda per NES. La guida è stata resa disponibile come PDF e, in quantità molto limitate, in versione fisica. Questo lavoro era pieno di pagine interamente disegnate e scritte a mano, contenenti trucchi, disegni, mappe e guide per completare il gioco con stile.
Per Summers non era evidentemente abbastanza, ed eccolo quindi tornare con una guida per Metroid. Si tratta del primo capitolo di gioco su NES e ci aspettiamo qualcosa di simile anche questa volta. Ovviamente l’accento sarà posto sulle mappe, così da potersi accaparrare anche l’ultimo power-up e sarà di certo piena di bellissime illustrazioni.
Ecco un’anticipazione pubblicata da Summers sui social:
COMING SOON! Pre-orders for Metroid: Presented by Hand-Drawn Game Guides! The full NES Metroid adventure, fully mapped, along with loads of cool stuff all tied together with a comic book style narrative.
— Philip Summers (@heyphilsummers) July 8, 2021
🧠🐉💥 pic.twitter.com/5NOHkgeOo4
La guida dovrebbe essere disponibile sia in formato fisico che digitale proprio come la precedente. Se volete mettere le vostre mani su uno di questi pezzi pregiati, non dovete far altro che seguire Philip a questo link.
Potrebbe interessarti:
Fan ricrea una guida disegnata a mano del primo The Legend of Zelda.
Che ne pensate di questo lavoro di Philip Summers? Cercherete di accaparrarvi una di queste guide? Avete mai giocato il Metroid originale?