News

La dock in bundle con Nintendo Switch OLED si potrà acquistare separatamente

Game

La nuova dock station con porta LAN disponibile con Nintendo Switch modello OLED si potrà comprare anche singolarmente, ma solo tramite Nintendo.

La nuova dock station con porta LAN disponibile con Nintendo Switch modello OLED si potrà comprare anche singolarmente, ma solo tramite Nintendo.

switch-oled-nintendon
Luglio 7, 2021

Ma non potremo acquistarla da venditori terzi

Ieri è arrivato l’annuncio di Nintendo Switch modello OLED, la nuova versione di Nintendo Switch con schermo OLED più grande che ha fatto tanto discutere in rete.

La nuova console viene venduta insieme a una dock station rinnovata, con una porta LAN di serie sul retro, gli angoli arrotondati e disponibile anche in colorazione bianca.

Potrebbe interessarti: Ring Fit Adventure continuerà ad essere supportato, in futuro

Sia nel video che nel comunicato ufficiale, però, Nintendo non ha specificato se questa nuova dock verrà venduta anche separatamente, come quella dello Switch classico. Digitaltrends lo ha chiesto direttamente alla compagnia, e la risposta è stata molto chiara.

Sia la dock bianca che la dock nera verranno vendute separatamente (senza alcun cavo HDMI, senza alimentatore e senza nemmeno un packaging esclusivo) sul Nintendo online store. Non verranno vendute tramite venditori terzi.

Questa dock sarà quindi un prodotto diverso dalla dock precedente, venduta insieme a un alimentatore come prodotto indipendente con il suo packaging. La nuova dock di Nintendo Switch OLED non si potrà acquistare da venditori esterni a Nintendo come Amazon, e sarà venduta senza nessun’altra aggiunta, anche se al momento non conosciamo ancora il prezzo a cui Nintendo deciderà di offrirla.

La buona notizia, come già sappiamo, è che la nuova dock funzionerà anche con la versione classica di Nintendo Switch, e la vecchia dock allo stesso modo funzionerà con Nintendo Switch modello OLED, rendendo di fatto i due prodotti del tutto intercambiabili.

Il Nintendo Switch modello OLED verrà messo in vendita dall’8 ottobre 2021, in concomitanza con l’uscita di Metroid Dread, e non conosciamo ancora il prezzo ufficiale italiano, ma sappiamo che in America costerà 349,99$.

Prenderete questa nuova versione di Switch? Siete interessati alla dock rinnovata?

Fonte: digitaltrends,

2 thoughts on “La dock in bundle con Nintendo Switch OLED si potrà acquistare separatamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *