Nintendo ci mostra i miglioramenti di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD con questo nuovo trailer

ZeldaSSHD NintendOn
La grande N ha pubblicato un nuovo trailer che ci mostra alcune delle migliorie che il team di sviluppo ha apportato a questa nuova versione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Funzionalità migliorate per il massimo della qualità su Nintendo Switch

Siamo sempre più vicini al lancio di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD per Nintendo Switch, versione rimasterizzata dello storico titolo del 2011, debuttato su Wii. In attesa del 16 luglio, la grande N ha pubblicato un nuovo trailer che ci mostra alcune delle migliorie che il team di sviluppo ha apportato a questa nuova versione, così da renderla godibile al 100% sia sulla versione classica della console ibrida che sulla sua sorellina minore solo portatile.

Le novità includono:

  • Aiuto opzionale da Faih: Faih appare solo nelle cut-scenes o quando necessario o può anche essere chiamata manualmente per fornire consigli o indicazioni.
  • Framerate migliorato: il gioco funziona a 60 fotogrammi al secondo, con un gameplay più fluido
  • Avanzamento rapido dei dialoghi: il testo visualizzato sullo schermo può essere fatto avanzare rapidamente premendo il pulsante B
  • Informazioni sugli oggetti semplificate: le spiegazioni sugli oggetti da collezione, come insetti e materiali, vengono visualizzate solo la prima volta che l’oggetto viene raccolto.
  • Filmati ignorabili: i filmati possono essere saltati premendo il pulsante –
  • Salvataggio automatico: i progressi di gioco verranno salvati automaticamente, oltre all’opzione di salvataggio manuale esistente.
  • Dialoghi dei tutorial ignorabili: i tutorial introduttivi sono stati perfezionati per essere meno invadenti.

Potrebbe interessarti:
Aperto un altro Scrigno “impossibile” di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Cosa ne pensate di questi miglioramenti? Avete già giocato alla versione originale su Wii? Vi ricordiamo che il gioco e la speciale coppia di Joy-Con dedicati sono disponibili al preorder su Amazon Italia!

Potrebbero interessarti

No more posts to show