Il fantastico volume dedicato a Satoru Iwata arriverà presto anche nel nostro Paese
Dopo il lancio nella terra del Sol Levante, da parte della casa editrice Hobonichi, e il debutto in inglese grazie a Viz Media, la raccolta Ask Iwata è finalmente in arrivo anche in lingua italiana.
Questo stupendo libro, tratto dalla serie di interviste “Iwata Asks” e arricchito da altri personaggi di spicco del mondo della grande N, come Shigeru Miyamoto, il papà di Mario, e Shigesato Itoi, creatore di EarthBound, verrà pubblicato questo autunno in Italia da Planet Manga, divisione di Panini, con il titolo CHIEDI A IWATA.
Potrebbe interessarti:
Ecco il grado di approvazione di ogni dirigente Nintendo per il 2021
In attesa dell’arrivo della versione in lingua italiana, vi ricordiamo che l’edizione in inglese è già disponibile su Amazon Italia. Comprerete una copia di CHIEDI A IWATA? Avete già letto la versione anglosassone?