Jimmy Fallon sfida Collin Morikawa a Mario Golf: Super Rush durante il Tonight Show

mario-golf-nintendon
Il talk show americano ha visto affrontarsi il presentatore Jimmy Fallon contro il golfista del PGA Tour Collin Morikawa a una partita di Mario Gold Super Rush.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il presentatore se l’è cavata abbastanza bene

Quando viene presentato e pubblicato un nuovo videogioco a tema sportivo, è sempre interessante vedere se le abilità di un giocatore di un determinato sport nella vita reale possano trasferirsi nell’abilità all’interno del gioco stesso.

Potrebbe interessarti: Nintendo teme il rilancio di RomUniverse, chiesta un’ingiunzione permanente per il sito pirata

Nel Tonight Show di Jimmy Fallon, famosissimo talk show americano, il presentatore ha cercato di fare proprio questo: ha sfidato Collin Morikawa, un golfista professionista, a una partita su Mario Golf: Super Rush.

Nel video, disponibile su YouTube, Fallon e Morikawa si sono affrontati in una partita da tre buche utilizzando i controlli di movimento. È interessante vedere come Fallon sia riuscito a vincere nelle prime due buche del gioco, e ha scherzato con il golfista del PGA Tour, dicendo che avrebbe preso il suo posto alle Olimpiadi. Alla fine, però, Morikawa riesce a riprendersi e a vincere l’ultima buca con un birdie.

Certo, si tratta di un gioco prettamente arcade e senza pretese di simulazione, ma un professionista potrebbe davvero riuscire a trasferire alcune delle sue potenzialità su un videogioco anche poco realistico, se questo è ben fatto.

Mario Golf: Super Rush è stato pubblicato lo scorso 25 giugno per Nintendo Switch. Lo avete acquistato?

Potrebbero interessarti

No more posts to show