[Summer NintenTV 2021] NintendOn intervista Giacomo Masi, creatore di Dry Drowing

Condividi l'articolo

Un viaggio noir e misterioso su Nintendo Switch

Durante il Summer NintenTV 2021, evento di beneficenza organizzato da community e creator in orbita Nintendo, abbiamo avuto il piacere di intervistare Giacomo Masi di Leonardo Interactive, il creatore dell’avventura/novel Dry Drowning, approdata su Nintendo Switch lo scorso febbraio.

In un’ora di chiacchierata siamo riusciti a scoprire tanto sul progetto, sullo sviluppo di un videogioco (in particolare in Italia) e su alcune digressioni… inattese, diciamo, del nostro ospite!

Vi auguriamo buona visione e vi ricordiamo che Dry Drowning è disponibile su Nintendo eShop a 24,99€.

Summer NintenTV 2021 è una maratona di beneficenza tenutasi il 26 e il 27 giugno sul canale Twitch di NintenTV: durante i due giorni sono stati raccolti ben 765.11€ a favore di AIL – Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma.

Per essere aggiornato sulle attività di NintenTV su Twitch puoi seguire la pagina Facebook o il profilo Twitter, seguendo il canale YouTube per recuperare la programmazione.

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Sonic Frontiers ha venduto 3 milioni di copie

SEGA ufficializza il successo del gioco del porcospino blu Sonic Frontiers è stato una scommessa vera e propria, un nuovo approccio al porcospino blu più