NEO: The World Ends with You, la comparazione di risoluzione e frame rate nella demo

Neo The World Ends With You
Le prestazioni delle demo di NEO: The World Ends with You in versione Nintendo Switch e PlayStation 4 sembrano essere un po' sbilanciate.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Chi si contenta gode?

Il 27 luglio arriverà NEO: The World Ends with You, atteso nuovo capitolo del franchise Square Enix disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4. Il canale YouTube FPSY si è preso la briga di comparare i risultati tecnici relativi a frame rate e risoluzione delle due versioni, e come si temeva la versione Nintendo ne esce con qualche osso rotto…

La versione Switch, difatti, gira a 35 frame sbloccati, quindi non proprio il massimo della fluidità e della stabilità, soprattutto se confrontata con la versione PS4 Pro, che va a 60 fps fissi.

Anche sul versante della risoluzione la questione è spinosa, dato che in docked la risoluzione è dinamica, con punte di 972p, mentre in versione portatile è fissa a 720p.

Potrebbe interessarti:
Square Enix parla della longevità di NEO: The World Ends With You

Non è certo una novità che i titoli in uscita multipiattaforma vedano dei compromessi in versione Switch, ma si spera sempre che siano leggeri. Si tratta, ad ogni modo, di “dettagli” che non sembrano compromettere la fruizione del gioco; vedremo come si comporterà il titolo quando arriverà in versione completa sulle nostre console.

Potrebbero interessarti

No more posts to show