Ninjala compie il suo primo anniversario, annunciati nuovi eventi e una collaborazione

ninjala-nintendon
Il free-to-play Ninjala ospiterà i personaggi di Demon Slayer all'interno del gioco, e sono stati fissati gli eventi relativi al suo primo anniversario.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ci sarà anche una collaborazione con Demon Slayer

È ormai passato un anno dal lancio di Ninjala, il free-to-play online di GungHo Online Entertainment, ed arrivano gli annunci di nuovi eventi per il gioco, inclusa una esclusiva collaborazione.

Potrebbe interessarti: Il set di carte Pokémon “Celebrations” riproporrà vecchie glorie, tra cui Charizard set base

Il gioco ospiterà infatti avatar e accessori relativi alla serie di manga/anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, basati sui personaggi di Tanjiro, Nezuko e Rengoku. Questi contenuti, stando al trailer, arriveranno presto, ma non c’è per ora una data d’uscita prefissata.

La prima serie di eventi parte con l’inizio della Stagione 6 del gioco, diversi programmi già cominciati il 17 giugno e che proseguiranno fino al 9 settembre 2021. Ci sono anche moltissime modifiche di bilanciamento effettuate sul gameplay, tutte riportate sulla notizia del sito ufficiale.

Ci sono ancora moltissimi progetti in cantiere per Ninjala ed una lunga serie di eventi successivi alla Stagione 6. Il trailer su YouTube mostra tutto ciò che avverrà da qui fino alla fine del 2021, ma man mano verrà anche aggiornata la pagina ufficiale con le informazioni relative agli eventi in arrivo.

Che ne dite? Voi giocate a Ninjala?

Potrebbero interessarti

No more posts to show