News

Shin Megami Tensei V: nuovo video di gameplay e la stupenda Premium Edition

Game

Atlus ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay, svelando anche la versione occidentale della Collector’s Edition.

Atlus ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay, svelando anche la versione occidentale della Collector’s Edition.

Shin Megami Tensei V Nintendon
Giugno 21, 2021

Avremo una Collector’s Edition anche in occidente

Dopo il nuovo footage presentato all’E3, l’interesse per Shin Megami Tensei V si è alzato di molto presso il pubblico, e non solo quello appassionato di jrpg. Dopo aver sdoganato Persona in occidente con il quinto capitolo, potrebbe essere la volta buona per Atlus per affermare anche la serie “madre”.

Meglio battere il ferro mentre è caldo, dunque, e presentare nuovi contenuti in modo costante: arrivano dunque oggi sia un ricco gameplay trailer che la rivelazione della versione occidentale della Collector’s Edition, che differirà leggermente nei contenuti da quella giapponese.

Potrebbe interessarti:
[E3 2021] Shin Megami Tensei V arriva il 12 novembre

Il trailer dura più di tre minuti, la maggior parte dei quali interamente inediti, mostrando qualche accenno di storia ma, soprattutto, il sistema di gioco, che appare come una versione ulteriormente raffinata del “classico” sistema a turni di Atlus.

L’edizione da collezione, invece, uscirà in contemporanea alla versione base del gioco, il 12 novembre: all’interno della cosiddetta Fall of Man Premium Edition, oltre alla cartuccia, avremo una steelbook (diversa nell’artwork da quella giapponese), la colonna sonora su due CD, il “Demon Hand Book” (che dovrebbe corrispondere all’artbook presente anche nella versione nipponica, con 116 pagine dedicate), una collector box e uno zaino con Jack Frost, a differenza della versione originale che conterrà una t-shirt.
Non sappiamo ancora quando sarà preordinabile e tramite quale sito, per il mercato italiano: immaginiamo, ad ogni modo, che come al solito sarà presente nei listini di Amazon e GameStop. Il prezzo della versione americana sarà di 119 dollari. Potete seguire gli aggiornamenti sulla situazione sul sito ufficiale del gioco, scegliendo la bandiera italiana in alto a destra per vedere gli aggiornamenti legati al nostro Paese.

One thought on “Shin Megami Tensei V: nuovo video di gameplay e la stupenda Premium Edition

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *