Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, versioni GBA e Switch a confronto

Advance Wars 1-2 trailer
Ecco un video che mette a confronto Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp con l'originale per Game Boy Advance: vi schierate con i pixel o con i poligioni?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Romantici pixel o nuova carrozzeria?

Per anni la serie di Advance Wars è rimasta sepolta tra i tesori del Game Boy Advance e probabilmente l’unica comparsa effettuata di recente è stata quella relativa agli Spiriti di Super Smash Bros. Ultimate. Come sapete però, Intelligent Systems ha deciso di dare nuova vita ai primi due capitoli della serie e lo ha annunciato durante l’ultimo Nintendo Direct, presentando la nuova versione intitolata Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp per Nintendo Switch.

Qualche giorno fa poi abbiamo appreso la notizia che Intelligent Systems (al lavoro anche su WarioWare: Get It Together!) sarà affiancata da WayForward (il team che si occupa della serie di Shantae) e lo stile grafico che risulta da questa collaborazione ha già dato vita alle prime discussioni, anche se sembra essere fedele agli artwork originali.

Per approfondire questo aspetto, ecco un video comparativo tra le prime battaglie dell’originale per GBA e i brani dei primi filmati della versione Switch.

Potrebbe interessarti:
Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, al lavoro sul gioco c’è anche lo studio di Shantae.

Che ne pensate di questo confronto? Preferite la versione originale o siete curiosi di vederlo in versione rinnovata? Lo avete già messo nella lista dei desideri?

Potrebbero interessarti

No more posts to show