Nintendo rassicura i fan: Bayonetta 3 è vivo e vegeto, lo sviluppo procede bene

Nintendo of America risponde alla domanda che in tanti si stanno ponendo: dov'è Bayonetta 3?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il progetto non è sprofondato nell’oblio

Tanti i giochi mostrati durante il Direct trasmetto nei giorni dell’E3, ma l’assenza di Bayonetta 3 si è fatta sentire. Le lamentele non sono mancate e sono state piuttosto incalzanti, tanto da far stizzire (non che sia la prima volta) il buon Hideki Kamiya. Dopotutto, del gioco non si hanno notizie dal lontano 2017.

Potrebbe interessarti:
Bayonetta 3, Hideki Kamiya è infastidito dalle speculazioni

In una video-intervista rilasciata da GameSpot si sono espressi a tal proposito Bill Trinen, senior product marketing manager di Nintendo of America, e Nate Bihldorff, senior director della localizzazione. La domanda è stata piuttosto specifica: “Dov’è Bayonetta 3? Esiste ancora?”

Nate Bihldorff: “Assolutamente, esiste. Posso confermarlo.”

Bill Trinen: “Vi dirò di più. Non solo esiste, ma procede bene. Ci piace mostrare i giochi quando sia noi che gli sviluppatori siamo pronti a mostrarli. Quindi non lo abbiamo avuto all’E3, ma restate sintonizzati.”

Parole rassicuranti, che provano a placare gli animi dei tanti in attesa di notizie più concrete. Voi cosa ne pensate di questa situazione? Come mai tanto mistero? Speriamo di saperne di più quanto prima!

Potrebbero interessarti

No more posts to show