Il progetto non è sprofondato nell’oblio
Tanti i giochi mostrati durante il Direct trasmetto nei giorni dell’E3, ma l’assenza di Bayonetta 3 si è fatta sentire. Le lamentele non sono mancate e sono state piuttosto incalzanti, tanto da far stizzire (non che sia la prima volta) il buon Hideki Kamiya. Dopotutto, del gioco non si hanno notizie dal lontano 2017.
Potrebbe interessarti:
Bayonetta 3, Hideki Kamiya è infastidito dalle speculazioni
In una video-intervista rilasciata da GameSpot si sono espressi a tal proposito Bill Trinen, senior product marketing manager di Nintendo of America, e Nate Bihldorff, senior director della localizzazione. La domanda è stata piuttosto specifica: “Dov’è Bayonetta 3? Esiste ancora?”
Nate Bihldorff: “Assolutamente, esiste. Posso confermarlo.”
Bill Trinen: “Vi dirò di più. Non solo esiste, ma procede bene. Ci piace mostrare i giochi quando sia noi che gli sviluppatori siamo pronti a mostrarli. Quindi non lo abbiamo avuto all’E3, ma restate sintonizzati.”
Parole rassicuranti, che provano a placare gli animi dei tanti in attesa di notizie più concrete. Voi cosa ne pensate di questa situazione? Come mai tanto mistero? Speriamo di saperne di più quanto prima!