Il titolo non è stato abbandonato
Nonostante Animal Crossing: New Horizons non abbia fatto nessuna apparizione al Nintendo Direct di martedì, trasmesso in occasione dell’E3 2021, le ultime dichiarazioni della grande N hanno fatto capire che continua a essere un titolo importante per l’azienda e che il supporto non è stato abbandonato.
In una recente intervista con The Verge, Doug Bowser, attuale presidente di Nintendo of America, ha rimarcato l’importanza del gioco e rivelato di avere in programma nuove sorprese per il futuro.

Doug Bowser
Anche se non ne abbiamo parlato durante l’E3, abbiamo sicuramente dei piani per il futuro, così da garantire che i 33 milioni di giocatori abbiano nuove e divertenti attività. Ci saranno nuove informazioni.
Potrebbe interessarti: Yoshio Sakamoto parla del futuro di Metroid: è previsto un nuovo capitolo
Un paio di mesi fa, Shintaro Furukawa aveva dichiarato come Animal Crossing: New Horizons abbia avuto un significativo impatto sul futuro dello sviluppo dei videogiochi e come sia stato utile per mettere in contatto parenti e amici.
I fan potranno quindi dormire sogni tranquilli e attendere nuove sorprese. Cosa vorreste vedere nei prossimi aggiornamenti?