King of Seas: la nostra video intervista tra mari azzurri e nuvole 3D!

Condividi l'articolo

Navigar m’è dolce in questo mare tricolore

L’italianissimo King of Seas è approdato nei porti di Nintendo Switch lo scorso 25 maggio, portando con sé storie di tradimenti, bucanieri e battaglie navali. Non propriamente il tipico gioco a cui siamo abituati sulle console della grande N, ma proprio per questo in grado di offrirci una ventata di novità e freschezza (vele permettendo) nella nostra libreria.

NintendOn sta avanzando nella sua avventura e giorno dopo giorno scopre i segreti di un mondo molto più grande e sfaccettato di quanto si potesse immaginare. La recensione arriverà più avanti, a tempo debito, ma nel mentre vi offriamo l’interessantissima intervista concessaci da 3DClouds, in particolare nella figura del suo PR & Community Manager Tommaso Valentini – un veterano del mondo del videogioco.

Partendo dalla storia di 3DClouds per arrivare a King of Seas, Tommaso ci offre uno sguardo ad ampio respiro sul lavoro di questa software house tricolore, stuzzicando la nostra curiosità in merito alla loro più recente produzione. Buona visione!

Ringraziamo ancora una volta 3DClouds per la disponibilità dimostrata!

Potrebbero interessarti