In Sonic Colors: Ultimate Tails potrà salvare Sonic dalle cadute

sonic-colors-ultimate-nintendon
La versione Ultimate di Sonic Colors, in uscita alla fine di questa estate, introdurrà diverse nuove meccaniche nel titolo, tra cui alcune storiche.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ritorna una meccanica classica

Sonic Color: Ultimate è stato annunciato durante lo scorso Sonic Central, nel quale è stato presentato tramite un trailer: una versione rimasterizzata di uno dei titoli forse più apprezzati del porcospino blu negli ultimi tempi.

Potrebbe interessarti: Il film di Super Mario Bros. ha ora una versione integrale

Continuano ad emergere nuovi dettagli su questa nuova versione del gioco, e pare sempre più chiaro che il gioco non si limita a riproporre lo stesso titolo di 11 anni fa ad una risoluzione più alta, ma aggiunge anche meccaniche di rilievo al gameplay.

Nello specifico, Famitsu ora punta i riflettori su una meccanica molto nota ai fan della serie, che la rivista giapponese chiama “Tails Save“.

Chi ha giocato i classici ha probabilmente già capito: come in alcuni dei titoli per console a 16 bit, Tails sarà infatti in grado di salvare Sonic durante le cadute mortali, volando con la sua coda e afferrandolo in aria.

Sono molte altre le meccaniche che verranno introdotte nel nuovo Sonic Colors: Ultimate, ma per scoprirle dovremo aspettare ancora un po’.

Sonic Colors: Ultimate uscirà su Nintendo Switch questo 7 settembre 2021. Lo prenderete?

Potrebbero interessarti

No more posts to show