News

Ufficiale, Leggende Pokémon: Arceus arriva a gennaio del 2022, svelata la cover

Game

Tramite un fugacissimo tweet, l’account ufficiale Pokémon ha svelato la data di uscita di Leggende Pokémon: Arceus

Tramite un fugacissimo tweet, l’account ufficiale Pokémon ha svelato la data di uscita di Leggende Pokémon: Arceus

Maggio 26, 2021

La conferma tramite i canali social!

Tramite un fugacissimo tweet, l’account ufficiale Pokémon ha svelato la cover e la data di uscita di Leggende Pokémon: Arceus, prevista ora per il 28 gennaio del prossimo anno. Game Freak aveva già annunciato di voler lanciare il gioco entro i primi mesi del 2022, ma nessuno si aspettava una finestra di lancio tanto “generosa” per gli appassionati.

Il gioco Leggende Pokémon: Arceus rende onore alle meccaniche di gioco che caratterizzano i giochi Pokémon, introducendo allo stesso tempo nuovi elementi RPG e d’azione. In un’epoca lontana, dovrai catturare e studiare Pokémon selvatici per creare e completare il primo Pokédex della regione di Sinnoh.

Ti troverai a Sinnoh, la regione in cui sono ambientati i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Questa storia si svolge in un’era lontana, quando ancora nessuno immaginava che si potesse diventare Allenatori di Pokémon o che potesse esistere una Lega Pokémon. Tutt’intorno troverai Pokémon selvatici che vivono in luoghi inospitali, in una Sinnoh molto diversa da quella del periodo in cui sono ambientati i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla.

Fonte: Twitter,

3 thoughts on “Ufficiale, Leggende Pokémon: Arceus arriva a gennaio del 2022, svelata la cover

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *