La Collector’s Edition di Cris Tales uscirà anche in Europa

Cris Tales 2
Il nuovo JRPG Cris Tales sta per arrivare, e l'edizione per collezionisti approderà anche in Europa, per la gioia dei fan dei giochi di ruolo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Grande notizia per i collezionisti appassionati di giochi di ruolo

Manca ormai poco all’uscita di Cris Tales, particolare JRPG che approderà su tutte le console a fine luglio e che promette di far innamorare tutti gli appassionati del genere.

Potrebbe interessarti: Cris Tales, ecco il nuovo trailer di presentazione dei personaggi

Era stato precedentemente confermato il preorder per l’edizione da collezione del gioco solo in America tramite Maximum Games Store, ma è ora ufficiale che la Collector’s Edition del gioco sarà disponibile anche in Europa tramite l’editore Modus Games. Prezzi e disponibilità sono ancora da annunciare, ma tutti i collezionisti possono ora tirare un sospiro di sollievo.

Cris Tales è un gioco di ruolo giapponese dallo stile grafico accattivante e delle innovative meccaniche di controllo del tempo che permetteranno approcci originali durante i combattimenti.

La Collector’s Edition includerà, ovviamente, il gioco, un artbook, un peluche, stickers, spille e diversi contenuti digitali.

Il titolo uscirà il 20 luglio, ed è già disponibile una demo sul Nintendo eShop.

Lo prenderete?

Potrebbero interessarti