In arrivo tanti bellissimi gadget di The Legend of Zelda a tema Korogu

Una nuova serie di gadget, ispirata ai simpatici Korogu, è appena stata lanciata presso il Nintendo Store di Tokyo e sul sito My Nintendo giapponese.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Purtroppo al momento solo in Giappone

I Korogu sono delle piccole creature con il viso coperto da una foglia, il cui disegno spesso ne riflette la personalità, a guardia del grande Albero Deku. Dopo essere stati introdotti in The Legend of Zelda: The Wind Waker, sono tornati in Breath of the Wild, dove sono nascosti per tutta Hyrule e consegnano a Link i Semi Korogu, utili per ampliare la borsa.

Una nuova serie di gadget, ispirata proprio ai simpatici Korogu, è appena stata lanciata presso il Nintendo Store di Tokyo (al momento ancora chiuso a cause delle restrizioni da COVID-19) e sul sito My Nintendo giapponese. Tra di essi troviamo portachiavi, tazze, elastici per capelli, etc.

Vi piacerebbe mettere le mani su questi bellissimi oggetti a tema anche nel nostro Paese? Credete che prima o poi Nintendo deciderà di rilasciare una versione HD di The Wind Waker anche su Nintendo Switch, come già fatto per Wii U?

Potrebbero interessarti

No more posts to show