News

Zelda: Skyward Sword HD, svelato il nuovo amiibo celebrativo

Game

Nintendo ha svelato un nuovo amiibo dedicato a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la nuova versione del titolo per Nintendo Switch.

Nintendo ha svelato un nuovo amiibo dedicato a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la nuova versione del titolo per Nintendo Switch.

skyward-sword-hd-amiibo-switch-nintendon
Maggio 19, 2021

Si aggiunge alla collezione

Nintendo ha svelato il nuovo amiibo dedicato a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, ossia la rimasterizzazione per Nintendo Switch del capitolo della serie uscito esclusivamente per Nintendo Wii.

L’amiibo in questione ritrae la principessa Zelda e il simpatico volatile Loftwing, e celebra dunque l’arrivo ormai prossimo di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD sulla console ibrida della Grande N.

Ecco il video di presentazione dell’amiibo:

La statuetta, che sarà disponibile in contemporanea con il lancio del gioco il prossimo 16 luglio, avrà come di consueto delle funzioni dedicate: utilizzandola, infatti, sarà possibile lanciarsi nel cielo o tornare immediatamente sulla terra ferma semplicemente appoggiando la statuetta sul controller (o sulla console giocando in modalità portatile), e a prescindere da dove vi troviate.

Potrebbe interessarti:
Wii U può masterizzare i giochi eShop su disco: ecco come

Come vi sembra il nuovo amiibo dedicato a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD? E voi acquisterete questa versione in alta definizione?

Fonte: Nintendo,

One thought on “Zelda: Skyward Sword HD, svelato il nuovo amiibo celebrativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *