Zelda: Skyward Sword HD, svelato il nuovo amiibo celebrativo

skyward-sword-hd-amiibo-switch-nintendon
Nintendo ha svelato un nuovo amiibo dedicato a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la nuova versione del titolo per Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Si aggiunge alla collezione

Nintendo ha svelato il nuovo amiibo dedicato a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, ossia la rimasterizzazione per Nintendo Switch del capitolo della serie uscito esclusivamente per Nintendo Wii.

L’amiibo in questione ritrae la principessa Zelda e il simpatico volatile Loftwing, e celebra dunque l’arrivo ormai prossimo di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD sulla console ibrida della Grande N.

Ecco il video di presentazione dell’amiibo:

La statuetta, che sarà disponibile in contemporanea con il lancio del gioco il prossimo 16 luglio, avrà come di consueto delle funzioni dedicate: utilizzandola, infatti, sarà possibile lanciarsi nel cielo o tornare immediatamente sulla terra ferma semplicemente appoggiando la statuetta sul controller (o sulla console giocando in modalità portatile), e a prescindere da dove vi troviate.

Potrebbe interessarti:
Wii U può masterizzare i giochi eShop su disco: ecco come

Come vi sembra il nuovo amiibo dedicato a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD? E voi acquisterete questa versione in alta definizione?

Potrebbero interessarti

No more posts to show