Una piccola svista che potrebbe costare caro
Fall Guys ha appena ricevuto l’aggiornamento alla versione 4.5, che ha portato con sé diversi nuovi minigiochi e variazioni nei round durante le partite.
Gli utenti più attenti a sbirciare nei file di gioco, però, hanno trovato una piccola sorpresa all’interno di una cartella chiamata “BackUpThisFolder_ButDontShipItWithYourGame” (davvero, non è uno scherzo). All’interno di quest’ultima c’era infatti… nientemeno che l’intero codice sorgente del gioco.

Potrebbe interessarti: Svelati i vincitori dei BAFTA Game Awards 2021
Gli sviluppatori hanno posto subito rimedio all’imbarazzante svista, rimuovendo prontamente la cartella, ma ormai il danno è stato fatto. Il codice sorgente è già stato salvato da tutti gli utenti che lo hanno scovato in tempo, e questo potrebbe portare a gravi conseguenze.

Conoscere il source code del gioco, infatti, è il sogno di qualsiasi hacker e cheater, dato che permette a queste persone di vincere facilmente imbrogliando, procurarsi oggetti rari senza sforzi, oppure semplicemente infastidire gli altri giocatori causandogli bug e freeze.
Adesso starà agli sviluppatori di Mediatonic risolvere questo problema, sperando che il prossimo aggiornamento non includa AltreInformazioniRiservate_StavoltaPerDavvero!