News

Giochi Game Boy Advance su Switch? Ecco come potrebbero essere

Game

Le immagini pubblicate da un utente Twitter danno un’idea di come sarebbero i giochi Game Boy Advance emulati su Nintendo Switch.

Le immagini pubblicate da un utente Twitter danno un’idea di come sarebbero i giochi Game Boy Advance emulati su Nintendo Switch.

Game-Boy-Advance-Switch-1-NintendOn
Maggio 14, 2021

Le immagini pubblicate su Twitter da un fan sono molto verosimili

Nintendo Online è ormai un servizio consolidato e fruibile (a pagamento) dagli utenti Switch da più di 3 anni, e per tutti gli iscritti questo comprende anche due particolari applicazioni che permettono di godere di alcune vecchie perle: è possibile scaricare, infatti, un emulatore NES e un emulatore SNES, con una grande libreria di giochi totalmente gratuiti per gli abbonati.

Tuttavia, Nintendo non prevede, per ora, di pubblicare un’applicazione simile per emulare giochi per Game Boy Advance, un peccato data la meravigliosa lineup della ormai datata portatile Nintendo.

L’utente TheNCSmaster ha quindi deciso di creare dei mockup, ovvero, sostanzialmente, dei fotomontaggi per illustrare come potrebbe apparire un programma simile sulla nostra Switch.

Potrebbe interessarti: Ecco il Game Boy Advance mai pubblicato, di un bel colore giallo limone

Game-Boy-Advance-Switch-NintendOn

Ovviamente, trattandosi di una realizzazione fanmade, non è detto che un ipotetico emulatore GBA ufficiale per Nintendo Switch avrà questo aspetto, ma è sicuramente una possibilità!

Vi piacerebbe poter giocare a titoli Game Boy Advance su Nintendo Switch?

Fonte: Twitter,

One thought on “Giochi Game Boy Advance su Switch? Ecco come potrebbero essere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *