L’agenzia giapponese è disponibile per altri progetti con la grande N
Nell’ormai lontano 2015, DeNA, il provider di portali mobili giapponesi, strinse una sorta di “alleanza di business” a lungo termine con Nintendo.

Questa alleanza fece entrare Nintendo nel mercato del gaming su smartphone, con l’uscita di Super Mario Run, Animal Crossing: Pocket Camp e Mario Kart Tour, solo per citare i titoli più conosciuti e scaricati ad oggi.
In occasione della pubblicazione dei loro risultati nell’ultimo quarto dell’anno fiscale 2021, DeNA ha risposto ad alcune domande proprio riguardo la sua alleanza con Nintendo.

Potrebbe interessarti: Mario Kart Tour, più di 200 milioni di download e grandi profitti per Nintendo
Quali sono i vostri piani per il futuro, come nuovi titoli, con l’alleanza Nintendo?
DeNA: Al momento non abbiamo ulteriori dettagli da rilasciare, ma rimaniamo in ottimi rapporti.
Potreste descrivere l’importanza della vostra collaborazione?
DeNA: Al momento la nostra alleanza rimane importante e non ci sono stati cambiamenti. Continueremo a fare affidamento sulle nostre forze per rendere la collaborazione con Nintendo ancora migliore in futuro.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo titolo Nintendo su smartphone?