News

Ninjala: GungHo parla delle collaborazioni con SEGA, Capcom e del futuro del gioco

Game

GungHo Online Entertainment sta per festeggiare un anno dal lancio di Ninjala su Nintendo Switch e si lancia in alcune rivelazioni.

GungHo Online Entertainment sta per festeggiare un anno dal lancio di Ninjala su Nintendo Switch e si lancia in alcune rivelazioni.

ninjala-nintendon
Maggio 10, 2021

Quali saranno i prossimi “ospiti illustri”?

Poco più di un anno fa è stato rilasciato Ninjala su Nintendo Switch, probabilmente la miglior alternativa a Splatoon disponibile sul mercato. Kazuki Morishita, CEO di GungHo Online Entertainment, in un’intervista a Nintendo Everything ha svelato particolari inediti riguardanti il presente, il passato e il futuro del coloratissimo action multiplayer.

La prima rivelazione riguarda la recente collaborazione con Capcom, che ha portato a incrociare gli universi di Ninjala con quello di Monster Hunter. Morishita afferma di essere un grande fan di MH egli stesso, e di aver praticamente stressato ogni impiegato Capcom che gli capitava di conoscere per poter in qualche modo portare avanti una collaborazione, che gli ha portati prima a lavorare ad un evento speciale su Puzzle & Dragons (il puzzle game di successo di GungHo per dispositivi mobile) e poi li ha portati in direzione di Ninjala.

Potrebbe interessarti:
Ninjala, superati i 5 milioni di download in tutto il mondo

Similmente, è arrivata anche la collaborazione con SEGA e l’arrivo di Sonic, che è stato ispirato dallo schema cromatico e dallo stile dello stage base del gioco Eagle City. Le future collaborazioni non sono ancora state annunciate, ad ogni modo comprenderanno non solo altri IP videoludici ma anche film e anime, a quanto pare.

Per quanto riguarda il resto, GungHo è molto grata alla community di gioco per il successo riscosso e il costante feedback, e pensa di ripubblicare periodicamente le varie Featured Battle già viste, oltre che pubblicarne molte di nuove, isnieme a nuove funzionalità e update, stagionali e non. Purtroppo, ad ogni modo, per ora non è prevista una release del gioco in edizione fisica, in occidente, ma

Stiamo progettando una sorpresa, per favore attendetela con impazienza

afferma Kazuki Morishita come commiato.

One thought on “Ninjala: GungHo parla delle collaborazioni con SEGA, Capcom e del futuro del gioco

  1. Pingback: Ninjala: GungHo sorpresa dei numeri del titolo - NintendOn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *