Pronti a salire in rampa?
La remaster dei migliori giochi di skate mai fatti sta per arrivare: Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 uscirà su Nintendo Switch a giugno. Si tratta del primo titolo del franchise a debuttare su questa console ed è un’occasione fantastica per gli appassionati, che potranno divertirsi con un nuovo e rinnovato gameplay del fedele remaster dei primi due iconici episodi.
Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, già arrivato su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a marzo, riunisce tutti gli aspetti più amati dai giocatori durante gli anni ’90 e ’00, come livelli originali, pro-skater, trucchi old-school, vecchie e nuove colonne sonore e molto altro, in un unico e innovativo gioco.
Potrebbe interessarti:
Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2: non servirà nessuna software house di terze parti per la versione Nintendo Switch
Nuovi trick e molte altre novità porteranno i giochi originali a un livello superiore, a detta degli sviluppatori. Su Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 saranno disponibili nuove funzioni gameplay e la modalità multiplayer online. Il remaster include anche nuovi obiettivi da sbloccare, missioni aggiuntive da superare e molto altro.
Grab your board and #NintendoSwitch, and get ready to drop in to @TonyHawktheGame 1+2 on June 25th!
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) May 5, 2021
Skate through all the classic levels with some of your favorite pro skaters and a whole lot more.
🛹: https://t.co/H4HKkmgysa pic.twitter.com/WBUMpz7CDV
Sono inoltre tornate le modalità Create-A-Park e Create-A-Skater: questa volta è stato aggiunto un nuovo menù che permette nuove modalità di personalizzazione. I giocatori potranno condividere con gli amici il proprio Park online, modificare quelli già esistenti o cambiare l’outfit dei propri personaggi scegliendo tra le numerose opzioni disponibili.
Anche dal punto di vista del sonoro Pro Skater 1 + 2 si difende bene, al suono delle più iconiche canzoni del franchise di Tony Hawk. Le tracce più amate del gioco originale ritornano infatti insieme a 37 nuovi brani. Dal Rap Old School degli anni ’80 allo ska punk degli anni ’90 fino ai successi indie internazionali e nuovi artisti emergenti, queste nuove tracce rappresentano il sound dello skateboarding di oggi.
Uno degli aspetti più attesi di questa remaster è la presenza dei “Pro”. Tony Hawk, Steve Caballero, Geoff Rowley, Bucky Lasek, Elissa Steamer, Kareem Campbell, Andrew Reynolds, Bob Burnquist, Chad Muska e il resto dei pro-skater dei primi due giochi fanno il loro ritorno, questa volta in HD.
Inoltre, a questi personaggi si aggiunge un nuovo gruppo di talenti dello skateboarding moderno come Nyjah Huston, Leo Baker, Leticia Bufoni, Aori Nishimura, Lizzie Armanto, Shane O’Neill, Riley Hawk e Tyshawn Jones. Nonostante alcuni di questi skater siano già apparsi nei precedenti capitoli di Tony Hawk’s Pro Skater, questo gioco rappresenterà la loro prima volta su Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2.