Pokémon, Panini annuncia il Magazine Ufficiale in occasione del 25° anniversario

Da Panini arriva oggi la prima rivista ufficiale dedicata ai Pokémon.

Condividi l'articolo

Una nuova rivista ufficiale, in edicola da oggi

Ne è passata, di acqua sotto i ponti, da quando nel 1996 i Pokémon hanno cominciato la loro avventura mondiale, conquistando generazioni e perpetrando la loro leggenda attraverso milioni di fan in tutto il mondo.

Per questo, in occasione del 25° anniversario del fenomeno Pokémon, da giovedì 29 aprile, grazie a Panini Magazines, arriva in edicola Pokémon – Il Magazine Ufficiale, la rivista ufficiale dedicata al fantastico mondo di Pikachu, Ash e dei loro amici.

Potrebbe interessarti:
Pokémon Snap, un video fan-made ci mostra come sarebbe stato su GameBoy Color

All’interno di ogni numero, tanti giochi che vedono protagonisti i Pokémon più amati, da Sobble a Charmander, divertenti quiz e curiosità per gli appassionati della serie animata e dei videogiochi, con schede sui personaggi, storie da leggere tratte direttamente dagli episodi televisivi e molto altro ancora. Non solo, in regalo con ogni numero ci saranno due bustine di card appartenenti all’ultima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, uno dei capisaldi imprescindibili per i fan.

Nel primo numero del magazine, i lettori potranno scoprire con un test se hanno la stoffa per diventare dei veri Allenatori, colorare i loro Pokémon preferiti, staccare un imperdibile poster da collezione e leggere la storia “Tutti i Pokémon tranne Mew!” tratta dalla serie TV Esplorazioni Pokémon.

Il costo del magazine, che si troverà ogni 2 mesi in edicola e online su Panini.it, è di 4.90 euro (con gadget in allegato).

Potrebbero interessarti