Un vero e proprio attentato al portafogli.
Qualunque videogiocatore in trasferta a Tokyo fa una capatina al distretto di Akihabara, per certi versi capitale mondiale di questo hobby, ricco com’è di negozi stracolmi non solo delle ultime novità ma anche del miglior usato al mondo.
Potrebbe interessarti:
Il Super Nintendo World nasconde alcuni Easter egg, compreso un autografo di Shigeru Miyamoto
Super Potato è uno di questi negozi, anzi, per molti è lo store per eccellenza, con i suoi dieci punti vendita e il suo incredibile assortimento. Tanto che anche solo fare una passeggiata al suo interno equivale a una visita in un museo videoludico.
Hello World!
— superpotato retro games (@SuperpotatoG) April 21, 2021
Our very first tweet in English for retro game enthusiasts.
Will post our games for int'l customers! #retrogame #retrogames #retrogamecollector #retrogamestore #retrogamer #gamer #videogames #superfamicom #famicom #pcengine #neogeo #dreamcast #segasaturn #retrogamer pic.twitter.com/6AIh56DxcJ
La notizia è che ora il brand sbarca sulla piattaforma di shopping elettronico eBay, aperta agli ordini internazionali: una notizia al contempo meravigliosa (per la nostra passione) e terrorizzante (per le nostre finanze!).

Attualmente, l’offerta è composta principalmente di titoli Famicom e Super Famicom, boxati e in condizioni eccezionali, con tanto di istruzioni e materiale di corredo, a prezzi interessanti, che siate collezionisti o semplici amatori in vena di una cartuccia da esporre sulla mensola.