La corona di Peach nella realtà costerebbe ben 240 milioni di sterline

Principessa-Peach-Corona-Taylor-&-Hart-NintendOn
La società inglese Taylor & Hart ha fatto una stima di quanto varrebbe la corona della principessa Peach nella vita reale e varrebbe 240 milioni di sterline.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un valore impressionante

Se vi siete mai chiesti quanto possa costare la corona della principessa Peach nella realtà, la società inglese Taylor & Hart ha la risposta per voi. Gli esperti dell’azienda hanno infatti stilato un classifica dei 25 oggetti più costosi provenienti dal mondo dei videogiochi, del cinema e delle serie tv.

In base all’elenco, la corona si è posizionata al secondo posto e sarebbe composta da uno zaffiro da 60 milioni di sterline e due Tormaline Paraiba da 191,81 carati, con un valore complessivo di £ 240.000.000.

La corona viene battuta solo dal Cuore dell’Oceano, l’iconica collana di Titanic, con 5 milioni di sterline di differenza. Peach non è l’unico personaggio Nintendo incluso nella lista, anche la corona della principessa Zelda è stata valutata e raggiunge “solo” 18 mila sterline.

Potrebbe interessarti: Nintendo, un set di foto restaurate ci mostra com’erano uffici e fabbriche negli anni ’70

Insomma, sembra che la corona della principessa del regno dei funghi abbia un valore davvero impressionante. Che sia questo il motivo per cui Bowser continua a rapirla?

Potrebbero interessarti

No more posts to show