Sonic the Hedgehog 2, anche Knuckles tra gli oggetti di scena scovati sul set del film

sonic-the-hedgehog-2-il-film-nintendon
Sono emerse nuove immagini inedite dal set del film che ritraggono vari oggetti di scena tra cui la riproduzione di Sonic, Tails e Knuckles.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La pellicola è in fase di realizzazione

Sonic the Hedgehog 2, il sequel della pellicola dedicata al mitico porcospino blu di SEGA, è in piena fase di realizzazione, come testimoniato dal trailer rilasciato e le informazioni diffuse nelle settimane scorse.

Proprio dal set del film, pubblicate in questo caso su Twitter dal canale Sonic the Hedgehog News & Updates · Tails’ Channel, sono emerse nuove immagini inedite che ritraggono tre le altre cose anche vari oggetti di scena utilizzati per la realizzazione delle riprese, tra cui spiccano soprattutto le riproduzioni di Sonic, Tails e Knuckles.

Ecco le immagini di seguito:

Probabile che si tratti di modelli utilizzati come riferimento, anche perché completamente statici, però senza dubbio si tratta di figure molto interessanti perché comprendono Tails, già presente dopo i titoli di coda del primo film, ma soprattutto Knuckles, sul quale finora erano emerse solo indiscrezioni e che dunque a questo punto vedremo sicuramente all’interno della pellicola.

L’altro scatto conferma invece la presenza di James Marsden e Tika Sumpter tra gli attori del film, in attesa che sia rivelato al completo e ufficialmente il cast definitivo.

Potrebbe interessarti:
Iniziate le riprese del sequel di Sonic – Il Film

Sonic the Hedgehog 2, al momento e salvo ritardi dovuti alla pandemia, è previsto in arrivo nelle sale a partire dall’8 aprile 2022.

Potrebbero interessarti

No more posts to show