Ecco come girerebbe The Legend of Zelda: Twilight Princess su Xbox Series X

The Legend of Zelda: Twilight Princess
Un utente Twitter ha sviluppato una versione emulata di The Legend of Zelda: Twilight Princess per Xbox Series X.

Condividi l'articolo

Avremo mai una collection HD di Zelda?

The Legend of Zelda: Twilight Princess, pubblicato originariamente su Nintendo GameCube e Wii nel 2006, ha già ricevuto una versione rimasterizzata in HD su WiiU qualche anno fa. Tuttavia, vi siete mai chiesti come girerebbe sulle attuali console di nuova generazione?

Bene, l’utente Twitter GrimSimm ha realizzato una versione di Twilght Princess per Xbox Series X, la console next-gen di Microsoft. Prima che corriate a controllare il Microsoft Store: no, il gioco non è disponibile per il download in alcun modo e si tratta solamente di una versione emulata. Ciò nonostante, fa comunque il suo effetto a schermo, potete dargli un’occhiata qui di seguito:

Potrebbe interessarti:
Zelda: The Wind Waker, Tingle appare spesso perché Imamura ha aiutato nello sviluppo

Considerando che, l’anno scorso, Nintendo ha pubblicato Super Mario 3D All-Stars per celebrare il 35° anniversario del baffuto idraulico, sarebbe senza dubbio apprezzata dai fan un collection simile dedicata alla saga di The Legend of Zelda che, ricordiamo, soffia anch’essa le trentacinque candeline quest’anno. Speriamo non rimanga solo un sogno, anche se l’arrivo di Skyward Sword HD tra qualche mese lascia ben poche speranze. Cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti