Nintendo, Sony e Microsoft pronte a comprare Square Enix? Quest’ultima smentisce

Square-Enix-NintendOn
Square Enix smentisce quanto riportato da Bloomberg Japan, negando quindi di essere sull'orlo di essere acquisita da altre società.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Square Enix non è in vendita

Secondo un rapporto di Bloomberg Japan, Square Enix ha attirato l’interesse di diversi potenziali acquirenti, non specificando se questi siano interessati all’acquisto dell’intera azienda o solo alla sezione videogiochi. L’informazione è stata condivisa da CTFN, noto sito di notizie finanziarie, e poi smentita dalla società giapponese stessa.

Square Enix final fantasy XV dragon quest X dragon quest XI

In una recente dichiarazione rilasciata alla stampa, Square Enix ha spiegato di non star valutando la possibilità di vendere la società e di non aver ricevuto alcuna offerta.

Bloomberg ha riferito oggi che c’è interesse da parte di diversi acquirenti ad acquisire Square Enix. Tuttavia, questo rapporto non si basa su alcun annuncio di SQUARE ENIX HOLDINGS CO., LTD

Non stiamo prendendo in considerazione la vendita della compagnia o di qualsiasi parte delle sue attività, né abbiamo ricevuto alcuna offerta da terze parti.

Potrebbe interessarti: Un nuovo Super Monkey Ball è stato classificato in Australia

Vi piacerebbe se Square Enix venisse inglobata da qualche grossa società del settore? Oppure siete contenti che continui a essere indipendente?

Potrebbero interessarti

No more posts to show